Pieno sole, parziale Sole, parziale …

Pieno sole, parziale Sole, parziale ...

Pieno sole, sole parziale, ombra parziale e Ombra totale Definito per il contenitore Gardener

Le piante hanno bisogno sole. Anche le piante che si dice di essere “ombra amorosa” di solito non sopravviverà senza sole. Ecco perché è necessario conoscere le condizioni di luce nel vostro giardino del contenitore prima di scegliere dove posizionare in modo permanente i contenitori e di conseguenza il tipo di piante che cresceranno in questi contenitori. Determinare le condizioni di illuminazione è parte integrante del successo del vostro giardino del contenitore.

Definiamo questi termini prima dal momento che così che siamo tutti sulla stessa pagina. Questo si rivelerà preziosa nella scelta di piante e semi in vivai e garden center.

Pieno sole – Le piante in questa categoria richiedono almeno 6 ore di luce solare diretta ogni giorno. Queste piante devono essere collocati in un luogo senza ostacoli al fine di ottenere il sole minimo richiesto per loro di prosperare. Se si dispone di un balcone luminoso e soleggiato, tipicamente sud, ovest o esposta ad est, si può essere in grado di godere di una vasta gamma di piante pieno sole nel vostro giardino del contenitore.

Parziali Sun – Le piante in questa categoria richiedono almeno 3 – 6 ore di luce solare diretta ogni giorno. Ombra parziale è un altro modo per descrivere alcune di queste piante, ma se si vede sole parziale piuttosto che mezz’ombra l’enfasi è sulla parte sole. Ciò significa che soddisfano i requisiti minimi di sole sarà estremamente importante per queste particolari piante. Balcone che si affaccia ad est, ovest e balconi esposizione nord luminose possono essere in grado di ospitare le piante in questa categoria.

Ombra parziale – Le piante in questa categoria richiedono almeno 3 – 6 ore di luce solare diretta ogni giorno. Sun parziale è un altro modo per descrivere alcune di queste piante, ma se si vede ombra parziale piuttosto che Sun parziale l’accento è posto sulla parte ombra. Una certa protezione dal sole di mezzogiorno prepotente può essere necessario. Balcone che si affaccia ad est, ovest e balconi esposizione nord luminose possono essere in grado di ospitare le piante in questa categoria.

Tonalità profonda – Le piante in questa categoria richiedono meno di 3 ore di luce solare diretta ogni giorno. Ciò non significa che queste piante non richiedono sole, ma sarà bene con sole filtrato nel corso della giornata. Nord e ad est di fronte balconi scure sono state queste piante di solito fare bene.

Per rendere le cose più complicate diversi impianti realmente prosperare in più di un tipo di condizione di luce. Vedo spesso “Pieno sole – all’ombra parte,” hanno indicato l’impianto sarà prosperare in una di queste condizioni.

Quindi, come possiamo determinare le condizioni di luce per i nostri giardini del contenitore? Anche prendendo in considerazione l’orientamento geografico del vostro balcone non è un modo sicuro per determinare le condizioni di illuminazione del vostro giardino del contenitore. Un vicino edificio, albero, o il vostro schermo molto propria privacy possono modificare queste condizioni nel vostro giardino del contenitore. Ho trovato tre opzioni per aiutare questo passo giusto cruciale.

1) Tenere sotto controllo vostro balcone quando sarà a casa per tutta la durata del giorno. Avviare la mattina presto e annotare ogni ora se il balcone è sole o all’ombra. Alla fine della giornata, aggiungere la quantità di ore che il balcone era pieno di sole. Questo vi aiuterà a determinare quali piante possono essere adatto per il vostro giardino del contenitore. L’unica cosa è che le diverse parti del vostro balcone possono avere diverse condizioni di illuminazione. Potrebbe essere necessario osservare luoghi molto particolari sul vostro balcone, al fine di ottenere questo esattamente a destra.

2) Sun Calc la luce del sole dispositivo di misurazione per i giardini. Questo è un grande strumento poco. Si posiziona questo direttamente nel vostro contenitore riempito con terreno nel luogo esatto in cui si desidera posizionarlo. Dopo 24 ore si indicherà se il contenitore è in pieno sole, sole parziale, ombra parziale o condizioni Ombra totale. Non è possibile utilizzare questo prima del tuo ultimo gelo. Si può richiedere un certo tempo per ottenere la piena letture di voi giardino, ma questo prodotto ha goduto di recensioni positive da altri giardinieri. Visitare il seguente link per più informazioni circa la luce del sole Calculator Suncalc.

3) Sensore Facile fiore pianta consente di determinare condizioni di illuminazione allo stesso modo come il Sole Calc ma dopo che raccoglie le 24 ore di dati si collega in voi PC tramite adattatore USB e non solo indicare se la zona è pieno sole, ombra parziale o all’ombra completa, ma sarà suggeriscono le piante che prosperano in tale contenitore. Nessuna limitazione nell’uso in tempo più freddo. Visitare il seguente link per maggiori informazioni sul sensore impianto EasyBloom.

Grazie! Ho già contenitori esistenti, e sono davvero entusiasta di provare a fare qualcosa in loro quest’anno. Questo era così disponibile. Userò il vostro suggerimento di monitorare i contenitori ogni ora. Sono molto nuovo a giardinaggio, ma mi piacerebbe imparare. Mia madre non ha mai avuto le piante intorno alla casa prima di morire un paio di settimane più tardi. Quindi, non ho alcuna esperienza o conoscenza. Apprezzo questi forum e articoli. Essi sono molto utili per me. Si prega di tenere il passo! Essi sono essenziali per le persone come me!

Siete i benvenuti Dustie. Giardinaggio può essere schiacciante per il principiante. E ‘ancora travolgente per me, a volte dopo diversi anni di fare questo. Mi piace la tua madre hanno ucciso molte piante in passato. Ho cercato molti forum, articoli e libri per aiutare anche me. Sono così felice di essere in grado di condividere le cose che ho imparato lungo la strada. Buona fortuna con ottenere i vostri contenitori iniziato. Spero che i miei post continuatore di aiutarvi. Felice Contenitore giardinaggio!

lascia un commento

Related posts

  • Cinque fiori che crescono in completa …

    Se si vive in una proprietà che è ombreggiata tutto il giorno, allora si può essere lamentando il fatto che non si può crescere facilmente fiori amante del sole, come margherite o viole del pensiero, ma non disperate. Ci sono…

  • Piena ombra Impianti all’aperto, cosa piantare in piena ombra.

    Trovare le piante che prosperano in piena ombra può essere difficile. piante ombra hanno sottile colorazione e fioriture meno abbondante rispetto alle varietà pieno sole. La loro consistenza e la forma sono importanti …

  • Piante da fiore per ombra parziale …

    Capire cosa significa ombra parziale ‘migliorerà notevolmente il vostro successo come giardiniere ombra, dice contea di Galveston maestro giardiniere Linda Steber. Parziale – o mezzo, maculato, semi o …

  • Frerichs Farms, piena ombra fiori perenni.

    Achillea o achillea è una pianta eccellente per i punti caldi di sole. Yarrow è una delle piante più facili da coltivare in giardino pieno sole. Si tratta di una pianta eccezionale per questo, a secco, posizione soleggiata calda dove pochi …

  • Piante da fiore, piante da fiore per l’ombra parziale.

    piante Shelf richiedono impianti di impregnazione Shelf, noto anche come piante di palude e piante marginali, sono dotati di pentole di avviamento. Queste piante avranno bisogno rinvasate in una pentola uno o due gallone. Vendiamo pentole per …

  • Figura intera Fur Coats, Compro Fur …

    Figura intera cappotti di pelliccia cappotti di lunghezza completa ritraggono uno stile versatile che è abbastanza senza fine. E questo si erge vero indipendentemente dal fatto che si è fatto da vera pelle, pelliccia reale o finto, …