Problemi di pelliccia in cincillà – stuoia …

Problemi di pelliccia in cincillà - stuoia ...

Cincillà sono generalmente uno degli animali più puliti che si possa desiderare di possedere. C’è un motivo per cui pelliccia di cincillà è così ricercato – ed è perché è il più morbido, più densa e più bella pelle animale che si possa immaginare. Se è stato possibile raccogliere una nuvola, sarebbe probabilmente sentire come pelliccia di cincillà.

In un felice, cincillà sano il mantello rimane morbida, setosa, pulito e asciutto. Ma si dovrebbe mai vedere un cincillà che ha aree di arruffati pelliccia, rotto o clumpy, poi campanello d’allarme dovrebbe iniziare a squillare. problemi di pelliccia può essere un segno precoce che qualcosa non sta bene con il vostro cincillà.

Arruffati, zone calve o pelliccia rotto in chinnies possono verificarsi a causa di una serie di questioni. Essi sono i seguenti:

– problemi comportamentali

– Problemi ambientali

– problemi di malattia o fisici

In più occasioni alcuni cincillà inizieranno a mordere la loro pelliccia (o la pelliccia dei loro compagni). Ciò in primo luogo visualizzato come zone di pelo più corto, e il pelo potrebbe sembrare bagnato e diventare arruffati. Ci sono molte scuole di pensiero sul motivo per cui alcuni cincillà sviluppare questa abitudine, anche se nessuno è stato definitivamente dimostrato. cause probabilmente includerà

Se si sospetta che il morso pelliccia è la causa, poi l’osservazione attenta del vostro cincillà dovrebbe rivelare che questo è il caso. Anche se non crede di essere particolarmente dannoso per il chinnie, rovina l’aspetto liscio del loro mantello – più che non è molto bello pensare che il vostro cincillà potrebbe non essere particolarmente felice.

Garantire che si alimentano la dieta migliore possibile, fare in modo che la casa di vostro cincillà è in una posizione tranquilla e che lui o lei ha abbastanza giocattoli con cui giocare e giocare il tempo. Se si pensa che la noia potrebbe essere il problema quindi provare a fino l’attenzione che riceve. Forse si potrebbe prendere in considerazione ottenere lui un compagno o anche pensare di ottenere un televisore per aiutarlo a mantenere divertito (vedi blog della scorsa settimana per maggiori dettagli su questo).

Cincillà non fanno bene in ambienti di elevata umidità. Se i suoi dintorni sono troppo caldo o troppo umida questo può causare la pelliccia a raggrupparsi. Si può anche verificare se un cincillà non ha la possibilità di avere bagni di polvere regolari, che dovrebbe essere loro permesso di fare almeno due o tre volte a settimana. bagni di polvere sono il modo del cincillà naturale di mantenere gli oli nel suo cappotto uniformemente distribuito, oltre a mantenere se stesso ben curato.

Problemi di malattia o fisiche

Arruffati pelliccia attorno ai quarti posteriori di un cincillà può essere un’indicazione di un problema di dente abbastanza serio, nel senso che è in grado di governare se stesso in modo corretto. Le zone umide o arruffati intorno alla bocca o la zona inferiore di un cincillà possono anche indicare i vari problemi di salute.

Naturalmente, questo non è un elenco definitivo di cui un cincillà potrebbe soffrire di aggregazione pelliccia, aree rotti o zone calve. Se siete affatto preoccupati per il vostro piccolo allora è meglio chiedere il parere di un esperto.

Fino alla prossima volta – amare quelle chinnies …

Oh! E quasi dimenticavo … Ci piacerebbe che se ci avresti aiutato nella nostra missione di rendere piccoli animali domestici della nazione il meglio conservati al mondo. Se avete goduto questo blog, allora sarebbe fantastico se si potesse condividere su Twitter o Facebook. E se avete voglia di lasciare un commento, allora ci piacerebbe sentire da voi.

Related posts

  • I fatti cincillà, cincillà liberi.

    Abbiamo incontrato alcuni numeri interessanti di cincillà durante la nostra ricerca. Ecco una lista delle cose che non del tutto in sintonia con le altre pagine di questo sito. Chinchilla pelliccia è considerato il …

  • Cincillà come animali domestici, è un cincillà un buon animale domestico.

    Se si dovesse chiedere il proprietario di un animale domestico Chinchilla se cincillà fanno i buoni animali domestici, probabilmente otterrete un earful di tutta la cura e la manutenzione di cui hanno bisogno. Solo dopo aver ottenuto attraverso una lunga lista di …

  • Cincillà in vendita, dove posso comprare un cincillà.

    Questo sito non ha cincillà in vendita e noi non offre alcuna collegamenti esterni a siti web che offrono cincillà in vendita. Chinchilla Chronicles ha fatto una scelta consapevole di non …

  • Chinchilla – Cincillà Pet …

    Chinchilla – Pet cincillà Il cincillà animale domestico esotico è timido, intelligente, e hanno una personalità piacevole. Hanno una vita media dieci-quindici anni. Non è certo inaudito …

  • Cincillà e polvere Bagni – Tecniche …

    Con Lianne McLeod, DVM. Animali esotici da compagnia Expert Un bagno di polvere regolare è una necessità assoluta per cincillà. Prendendo un bagno di polvere vigorosa è uno dei loro comportamenti naturali, ed è il modo cincillà …

  • Chinchilla Problemi di salute – sintomi …

    Chinchilla Salute – sintomi, cause e problemi di salute Trattamento Chinchilla, potrebbe essere meglio descritta come una scala. Molti problemi di salute possono derivare da negligenza e cattiva gestione, del loro quotidiano, …