Rimedi erboristici per l’asma e polmonite … 2

Rimedi erboristici per l'asma e polmonite ... 2

L’asma è una malattia di grande importanza che colpisce 20–33% dei bambini nel Regno Unito. I costi per la salute di questa condizione sono enormi in termini di assenza dal lavoro o da scuola, le consultazioni Medicina Generale, ricoveri ospedalieri e mortalità. 5,4 milioni di persone nel Regno Unito sono stati diagnosticati con l’asma e sono attualmente in trattamento per l’asma: 1,1 milioni di bambini.

L’asma è una sindrome che coinvolge multiforme atopia, iperreattività bronchiale e immunoglobuline -E (Ig) e le risposte immunitarie non IgE-mediate acute e croniche.

Le allergie agli alimenti si sviluppano quando si è avvelenato come il sistema immunitario non è in grado di discriminare tra le tossine e gli alimenti mescolati con le tossine, il sistema immunitario impara a respingere i contenuti presenti quando le tossine sono presenti. Come il corpo stesso assorbe le tossine e li memorizza nella sostanza del corpo, il sistema immunitario si accende la sostanza corpo sporco e il corpo diventa allergici al’s contaminato di sé diventando autoimmune.

Un comune effetto collaterale di molti farmaci immunosoppressivi è immunodeficienza, perché la maggior parte di loro atto non selettivo, con conseguente aumento della suscettibilità alle infezioni e diminuzione immunosorveglianza cancro. Ci sono anche altri effetti collaterali, come l’ipertensione, dislipidemia, iperglicemia, ulcera peptica, lipodistrofia, il volto della luna, del fegato e danno renale. I farmaci immunosoppressori interagiscono anche con altri farmaci e influenzano il metabolismo e l’azione. agenti immunosoppressivi effettivi o sospetti possono essere valutati in termini di effetti sulla sottopopolazioni di linfociti nei tessuti utilizzando immunoistochimica.

GI Tract; Gastrico, & Colon malattie correlate; Celiachia Diseas, infezioni, enterite allergica, Crohn’s Disease, Immunodeficiecies, malattia iatrogena. queste malattie e associate alle malattie respiratorie; Bronchite acuta, acuta sindrome da distress respiratorio (ARDS), asma, bronchiolite obliterante polmonite (BOOP), BPCO, polmonite da ipersensibilità, fibrosi polmonare e silicosi.

Disintossicazione può rimuovere gran parte delle tossine e portare una battuta d’arresto per il progresso di qualsiasi disturbo respiratorio o malattie autoimmuni.

la medicina convenzionale non ha alcun strumento di guarigione per disturbi del sistema respiratorio.

bronchiolite obliterante, con o senza l’organizzazione di polmonite, è stato recentemente stata spesso descritta come complicanza di artrite reumatoide (RA)

farmaci come procainamide e idralazina possono indurre autoanticorpi
e disturbi del lupus-like nei disturbi respiratori pazienti.

Un elenco dei migliori e più affidabili medici sul web:
Dr, Tenda – malattie autoimmuni e la vaccinazione.
Dr. Mike Adams, Natural Health Nutritions esperto – Monopoli Medicina G Edward Griffin intervista.
Dr. Robert O. Young, libro PH miracolo.
Dr. Kurt Grange, biophysiologist nutrizionale
Dr. Joel Wallach, autore; Medici Morto Don’t vita
Dr. Marcus Laux, specialista in malattie Bone
Dr. Peter Glidden, carenze nutrizionali esperto.
Dr. Gwen Olsen specialista droghe farmaceutiche
Dr. Abram Hoffer, Medico, ‘fornisce consulenze nutrizionali’. malattie autoimmuni, MS provoca.
Dr. Carolyn Dean, esperto di nutrizione – ‘Il Magnesio miracolo’.
Dr. John Bergman, malattie autoimmuni e di disintossicazione.
Dr. Russell Blaylock, un neurochirurgo. libro; Eccitotossine.
Dr. Nikolas Hedberg, Hawthorn University, "La comprensione delle malattie autoimmuni" video relativo alla sistemica artrite reumatoide.
Il dottor Julian Whitaker, Salute, Benessere, vitamine.
Dr. Walter J. Veith, le migliori conferenze su ‘Dairy Milk & pericoli per la salute’.
Dr. Andrew Weil Thomas, miglior consulente sulla dieta sana e il sistema immunitario aumentando con frutta biologica, ortaggi biologici, e pesce. Il suo libro ‘perché i nostri Questioni di salute’ incentrata sulla riforma sanitaria attraverso ‘Vitamine e Minerali’ (Ask Dr. Weil).
Dr. Mark Sircus, uno dei migliori ricercatore salute naturale. Libro; ‘Il bicarbonato di sodio: Nature’Rimedio s unico di primo soccorso’ e ‘transdermica di magnesio Therapy’.
Dr George J Georgiou. Fondatore e direttore del Da Vinci College of Medicina Olistica, Dottore in Scienze (D.Sc).
Dr. Bradstreet la verità sui vaccini
Dr. John R. Christopher, un medico di spicco della medicina di erbe; La base di erbe Legacy formule.

C’è sempre qualcuno là fuori che è più intelligente di te. Si potrebbe pensare che sei in cima al vostro gioco e più intelligente rispetto alla media, ma guarda intorno e si noterà questi segni di intelligenza, se siete alla ricerca di loro. Le persone intelligenti spesso mostrano alcuni di questi segni o tutti loro, ma la maggior parte di noi don’t nemmeno notato perché siamo troppo occupati essere egocentrico. Le persone intelligenti hanno generalmente questi tratti o fanno queste cose. Vi state chiedendo ora che cosa questi segni sono? Continuate a leggere per saperne di più, e sarà tutto iniziare a fare perfettamente senso per voi:

Mela ricetta albicocca frullato per incrementare funtion polmone

La ricetta: 1 Golden Delicious mela, sbucciate e tritate | 1 tazza di succo di mela | 4 albicocche, fresco, snocciolate -skin opzionale | 1 banana; pelati | ¾ c pianura o vaniglia senza grassi yogurt | 10 cubetti di ghiaccio, fino a 12 cubetti | 1 cucchiaio di miele biologico.

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e purea fino al liscio.

Diversi studi hanno dimostrato l’assunzione di Apple di essere associato ad un ridotto rischio di attacco d’asma.

Vantaggi sono associati con la presente di nutrienti antiossidanti e anti-infiammatori presenti nel frutto mela.

Numerosi studi hanno dimostrato che le mele’ forte antiossidante ha la capacità di ridurre il rischio di attacco d’asma.

La ricerca ha anche dimostrato che freschi frullati di mela somministrati ai bambini asmatici efficacemente ridotto attacco d’asma e al torace dispnea.

Apple è nota per avere proprietà antibatteriche, queste proprietà possono impedire un aggravamento di una polmonite batterica dell’infezione.

Albicocca è antinfiammatoria, si tratta di tosse e asma spasmodica acuta. albicocca è anche ricco di vitamine A e C.

xodancinginthedarkk chiesto: Hi! Domanda-non alcol influisce asma a tutti? ogni volta im hungover, ho bisogno del mio inalatore almeno 3 volte, quando mi sveglio e ho notato la mia schiena fa male un po ‘e che la sua più difficile da respirare.

Ciao. più alcol significa più di intossicazione al vostro corpo e che può innescare attacco d’asma. quando appeso-over, bere più acqua e succo di frutta fresco lemone. che si detoxificate il corpo. anche bere un bicchiere d’acqua come prima cosa al mattino.

per la schiena. si potrebbe massaggiare la schiena con olio di cocco, olio di semi di lino o olio d’oliva. anche bere tè di finocchio e anice tè per facilitare la respirazione.

Spero che si ottiene bene e rimanere forte.

Uno dei migliori formula Tisana per il trattamento dell’asma è fatto con Mullein, timo, liquirizia e zenzero.

Anonymous ha chiesto: che cosa è il trattamento per la polmonite?

Strofinare olio d’oliva sul petto poi mettere le cipolle cotte al vapore su.
Arrosto di cipolla o cuocere a secco per 15 minuti (tenere lontano dall’acqua e non bollire), poi tagliate la cipolla a halfcrosswise. Avvolgere in un panno e applicare direttamente sul petto. Assorbe la materia morbosa; può essere utilizzato per assorbire fumi tossici in modo da gettare via ogni residuo di cipolla.
Suggerimento: Fetta una cipolla su un piatto, e lasciare vicino al letto ovenight. Respirare i fumi cipolla cancella la strega vie aeree impedisce broncospasmo (un restringimento improvviso dei muscoli bronchite).

Inoltre, prendere lo zenzero come tè. tè zenzero è uno dei più potenti erbe anti-infiammatori sul pianeta terra.

Finemente grattugiare un cucchiaino di zenzero fuori Resh nella teiera e versare acqua bollente sulla parte superiore. Lasciate macerare per
dieci minuti, filtrare e bere. questo sarà stimolare il sistema immunitario a combattere le infezioni batteriche nel sistema respiratorio.

L’aglio può essere qualificato senz’altro come una meraviglia di erbe! Esso contiene sostanze fitochimiche che agiscono come antiossidanti, antibiotici, antimicrobico, antibatterico, antimicotico e antispasmodico
agenti. mettere una fettina di aglio crudo sul petto / torace mentre leggermente oliare la pelle circostante. Applicare bandaid (sottile benda di cotone) da tenere a posto. Lasciare tutta la notte.

Inoltre, bere più tè timo e tè alla menta con limone fresco. è necessario rafforzare il sistema immunitario con rimedi naturali e ricette dieta sana. è necessario per ottenere informato circa il sistema respiratorio e il sistema immunitario. polmonite è al centro del malfunzionamento di uno dei fasci o entrambi.

si potrebbe massaggiare il petto con l’olio di semi di lino e olio di Coconat un paio di volte al mese, che contribuiranno a rafforzare il sistema immunitario che funziona in tutto il torace.

Tè semi di anice per disturbi del sistema respiratorio

tè anice è stato utilizzato nelle pratiche rimedio omeopatico per migliaia di anni, fin dai tempi degli antichi egizi. il tè bevuto anice romani a conclusione delle feste per aiutare la digestione. Si ritiene che il trattamento di una vasta gamma di disturbi, come malattie respiratorie (asma, polmonite, bronchite acuta) e nausea.

Anice è efficace come antibatterico e espettoranti (aiuti nella clearance di muco dalle vie aeree, polmoni, bronchi e trachea). utilizzato anche per il trattamento di tosse e mal di gola e bassa immunità generale.

in Brasile, Università di São studio Paolo giustificato l’uso di anice come antispasmodico (leviga i muscoli bronchiali).

nel tè anice tedesco è stato approvato come espettorante, agente antispasmodico e tisane antibatterico.

Anice è efficace come antibatterico e espettoranti (aiuti nella clearance di muco dalle vie aeree, polmoni, bronchi e trachea).

in India è usato come un deodorante per bocca – prendere un paio di semi di anice e li masticare dopo aver mangiato o quando necessario.

Tea Thyme per disturbi del sistema respiratorio (malattie polmonari).

tè timo è molto efficace nel trattamento di asma e polmonite infezioni batteriche e altri disturbi respiratori. Essa incoraggia il flusso d’aria calma e senza restrizioni, sano e polmoni chiari. Calma e lenisce il tessuto afflitto promuove anche la vitalità e le risposte immunitarie sane.

timo produce potenti oli essenziali antisettici che sono classificati come naturale antibiotico e anti-fungine. tè timo ha il potere di scacciare ed eliminare i batteri cattivi e virus.

Timo è stato utilizzato come rimedio polmone consumato fin dall’antichità ed è ampiamente utilizzato per giorno per prevenire e curare le infezioni del tratto respiratorio.

La sua azione espettorante aiuta anche chiaro il passaggio dell’aria di un eccesso di saliva e muco che viene sputato fuori un polmone infetto.

Timo è antibatterico, anti-infettivi, anti-parassitari, antireumatico, antispasmodico, anti-virale, stimolante digestivo, diuretico (lieve), espettorante, ipertensiva, neurotonic, tonico sessuale, tonico reni, pelle tonica, l’umore sollevatore, mente bilanciatore e energizzante.

Il timo è anche efficace nel migliorare le condizioni seguenti: polmonite, raffreddori, tosse, congestione e / o infezione dei polmoni, tonsillite, laringite, asma, facilita distensione addominale, e allevia gas intestinali. Può beneficiare stanchezza cronica, respirazione superficiale, le infezioni della vescica e dei reni, Anthrax, tosse cronica, e la bronchite, soprattutto quando c’è una tosse umida. sintomi influenzali sono alleviati con i brividi e dolori muscolari e dolori. Altre aree che Timo si è dimostrato efficace; colite infettiva, cistite, dermatite, pleurite, la psoriasi, la sciatica, la tubercolosi, candida vaginale, la depressione, la digestione, debolezza fisica dopo una malattia, mal di testa, funzioni immunologiche, insonnia, russare, ferite e virus lungo la colonna vertebrale.

Related posts

  • Supplementi a base di erbe per l’asma, supplementi asma.

    Supplementi a base di erbe per l’asma è un modo alternativo per chi vuole alleviare naturalmente il respiro affannoso, ma non hanno il tempo di crescere erbe o sorseggiare tè. I supplementi contenenti erbe sono tra …

  • erbe medicinali, rimedi alle erbe …

    Acidophilus Alfalfa Aloe Vera L’Aloe vera è stata storicamente conosciuto per aiutare le funzioni del tratto gastrointestinale, e per le sue proprietà di calmante, pulizia e aiutando il corpo …

  • Rimedi erboristici per la Candida, rimedi …

    Candida è un tipo di fungo (chiamato anche lievito), ed è solo uno di un numero enorme di microrganismi presenti in un corpo umano. Ciò può causare le tossine di essere rilasciato nel flusso sanguigno …

  • erbaceo Home rimedi, medicine a base di erbe per l’aborto.

    Abbiamo utilizzato le erbe per curare le malattie per migliaia di anni. E col passare del tempo sempre più persone ancora continuare ad utilizzare le erbe per il bene dei loro corpi. Hanno messo il corpo in sintonia con …

  • Herpes labiale, rimedi a base di erbe per herpes labiale.

    By Redazione Notizie NYR naturale Anche se possono apparire in qualsiasi momento, l’estate è il momento in cui l’herpes labiale è più probabile che ci turbano. Dopo un lungo inverno il sistema immunitario può essere troppo debole per …

  • L’endometriosi rimedi erboristici … 2

    Le ovaie, tube di Falloppio, intestino (colon), del pavimento pelvico, della vescica urinaria, muscolatura uterina, peritoneo (membrana che riveste le pareti della cavità addominale) e la profondità del bacino …