Rimedi erboristici per l’ipertensione …

Rimedi erboristici per l'ipertensione ...

L’ipertensione o ipertensione arteriosa è un problema comune in questi giorni. Mentre ci sono molti fattori di stile di vita che possono essere modificate così come i farmaci per controllare i livelli di pressione arteriosa, certe erbe e rimedi naturali possono aiutare a controllare che in una certa misura. Qui ce ne sono un po:

L’aglio è stato trovato utile nei pazienti la cui pressione arteriosa è leggermente elevato. Si ritiene che allicina in aglio aumenta la produzione di ossido nitrico e questo aiuta a rilassare i muscoli delle arterie, riducendo sia la diastolica e la pressione sanguigna sistolica. Per ottenere l’intero benefici di aglio, si raccomanda che si buccia e leggermente schiacciare l’aglio fresco e consumare crudo. Tuttavia, l’aglio ha anche la proprietà di diradamento sangue e questo significa che la capacità di coagulazione del sangue è ridotto; quindi è meglio usare integratori di aglio solo dopo di consultare il medico.

  • Coleus forskohlii è la pianta Karpuravalli che viene coltivato in molti giardini di casa in India del sud. In studi di ricerca, è stato trovato per rilassare la muscolatura liscia delle arterie e questo aiuta ad abbassare la pressione sanguigna. Si dice anche per rendere il battito cardiaco più forte e rallentare il polso. Alcuni studi hanno valutato l’azione di compresse e pillole Karpuravalli masticabili e l’ho trovato aiuta a ridurre la pressione sanguigna nei pazienti anziani.

  • Ottenuto dalla pianta Moringa oleifera, bacchette, chiamato Sahjan in Hindi, sono noti per il loro alto contenuto di proteine ​​e vitamine e minerali preziosi. Gli studi hanno trovato che estrae dalle foglie di questa pianta aiutano a ridurre sia la pressione arteriosa sistolica e diastolica. Il modo migliore per sfruttare questo vantaggio è quello di cucinare bacchette con lenticchie o dal.

  • Tradizionalmente, l’impianto LRD è stato usato per abbassare la pressione sanguigna. Recenti studi hanno scoperto che gli estratti acquosi delle foglie della pianta di aiuto LRD per ridurre la pressione diastolica e sistolica; amla estratti mostrano anche la capacità di ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e nel fegato e questo potrebbe contribuire alla sua azione antiipertensiva. Si ritiene che il contenuto di vitamina C di amla può anche giocare un ruolo nella allargando i vasi sanguigni e ciò può contribuire a ridurre la pressione sanguigna. Amla è una componente importante della miscela Triphala che è disponibile in commercio.

  • Chiamato anche Mooli in Hindi, è un ortaggio comune che viene utilizzato nelle cucine indiane ed è stato dimostrato di avere un’azione antipertensiva. Questa azione può essere un risultato di alto contenuto di potassio minerale che aiuta a contrastare gli effetti BP-crescenti di una dieta ad alto contenuto di sodio. Ravanello può essere cucinato come piatto stir fry o, meglio ancora, essere consumato crudo in insalata o grattugiato e mescolato con yogurt per dare un gustoso raita.

  • Negli esperimenti, sesamo o semi til ha dimostrato la capacità di ridurre sia diastolica e pressione arteriosa sistolica. Olio di sesamo contiene sesamin e sesaminol e questi si ritiene di svolgere un ruolo importante nel ridurre lo stress ossidativo nel corpo; questo ha un effetto anti-infiammatorio sulle pareti arteriose, contribuire ad un abbassamento della pressione sanguigna. Recenti studi hanno trovato che la combinazione di olio di sesamo con olio di crusca di riso aiuta a ridurre la pressione sanguigna nei pazienti ipertesi in modo più efficace che prendere farmaci antipertensivi da soli.

  • Semi di lino o di semi di lino è ricco di un composto chiamato acido alfa linolenico che è uno dei principali acidi grassi omega-3. Diversi studi hanno trovato che le persone con ipertensione che comprendono semi di lino nella loro dieta hanno più bassi livelli di colesterolo e mostrano anche un abbassamento della pressione sanguigna.

  • L’ipertensione è la condizione in cui la pressione aumenta nel sangue sopra del livello di 120/80 mmHg specificato. La 120 si riferisce alla pressione sistolica o la pressione quando il cuore è attivamente contraenti; il 80 è la pressione diastolica o della pressione quando il cuore è rilassato tra le contrazioni. Come ogni medico vi dirà, un aumento della pressione sanguigna diastolica è spesso più preoccupante perché indica il cuore non sta ottenendo il resto di cui ha bisogno tra le contrazioni; a sua volta, questo può cominciare a interferire con la capacità del cuore di pompare ad un ritmo normale, portando ad altri problemi cardiaci. Diverse erbe sono state utilizzate nella medicina tradizionale per trattare l’ipertensione e qui vi presentiamo un paio di tali rimedi.

  • operatori della medicina tradizionale hanno usato Rauwolfia nel trattamento di insonnia, morsi di serpente, la pazzia e la pressione alta. La reserpina alcaloide estratto da questa pianta è stato uno dei primi trattamenti potenti per l’ipertensione. Questo aiuta ad allargare i vasi sanguigni e abbassa la frequenza cardiaca; Entrambi questi effetti garantiscono la pressione del sangue rimane basso. Sebbene sia la radice in polvere e compresse sono disponibili, è di vitale importanza Rauwolfia è preso sotto la supervisione di un medico a causa della sua azione potente.

    • Per saperne di più sulle cause, i sintomi, la diagnosi e il trattamento dell’ipertensione. Per ulteriori articoli su ipertensione, visitate il nostroipertensionesezione. Seguici su Facebook ecinguettioper tutti gli ultimi aggiornamenti! Per consigli sulla salute liberi quotidiane, iscriviti alla nostranotiziario. E per partecipare a discussioni su temi di salute di vostra scelta, visita la nostraForum.

      Disclaimer: TheHealthSite.com non garantisce alcun risultato specifico a seguito delle procedure di cui qui ei risultati possono variare da persona a persona. Gli argomenti di queste pagine, tra cui testo, grafica, video e altro materiale contenuto in questo sito sono a scopo informativo da sostituire e non per consiglio medico professionale.

      RELATIVA GALLERIA FOTOGRAFICA

      5 consigli degli esperti-raccomandato pazienti con malattia celiaca dovrebbero seguire

    • 6 effetti collaterali di chetogenica o basso contenuto di carboidrati dieta si dovrebbe essere a conoscenza

    • 5 benefici per la salute di sorridere

    • 5 alimenti che possono aiutare ad aumentare la conta piastrinica

    • 5 alimenti per migliorare la digestione

      10 asana yoga per ridurre i livelli di zucchero nel sangue nei diabetici (galleria) a ridurre i livelli di colesterolo naturalmente con questi alimenti

    • Related posts

      • Rimedi erboristici per controllare …

        Pressione alta o l’ipertensione più diffuso termine è semplicemente pericoloso come lo stesso non hanno alcun sintomo per anni e continua a danneggiare altri organi vitali del corpo …

      • Rimedi erboristici per High Blood … 2

        La pressione sanguigna deve essere tenuta sotto controllo la pressione sanguigna più elevata può portare a molti problemi di salute nel corpo umano. Stresx capsule possono aiutare in questo senso. PER IL RILASCIO IMMEDIATO…

      • Rimedi erboristici per l’ipertensione …

        L’accumulo di placca nelle arterie e nelle vene può essere normall y combattuto con i polifenoli presenti nel tè. Bere 2 a 3 tazze di tè verde, tè rosso e tè ibisco ogni giorno è noto …

      • Rimedi erboristici per High Blood … 3

        Erbe per la pressione alta Le cause della pressione alta includono malattie renali, disturbi delle ghiandole endocrine e malfunzionamenti o disturbi delle arterie. Mentre sangue alta …

      • Rimedi erboristici per l’ipertensione …

        Integrando ipertensione rimedi erboristici in una dieta più sana, persone afflitte con alta pressione sanguigna presto sperimentare una riduzione della pressione sistemica, così come più energia e …

      • Medicina di erbe per la malattia di cuore …

        Tè verde – popolare in Asia per secoli, il tè verde aiuta a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo. Può anche contribuire a mantenere il colesterolo dalle arterie intasamento. Il tè contiene epigallocatechina …