Sbarazzarsi del vostro bruciore di stomaco! 9 casa …

Sbarazzarsi del vostro bruciore di stomaco! 9 casa ...

Avete mai sentito come se qualcuno trova un falò nel petto? Fa la sensazione di bruciore aumento fino in gola? Ha la combustione avvenga subito dopo si mangia una volta di troppo tacos o ogni volta che ci si sdraia per riposare finalmente la testa? Se avete risposto sì a una di queste domande, si potrebbe essere nel mercato per alcuni rimedi bruciore di stomaco casa.

Bruciore di stomaco Home rimedi si dovrebbe provare

Bruciori di stomaco si verifica. Un sacco. Infatti, fino al 20 per cento degli americani esperienza bruciore di stomaco, almeno una volta alla settimana, e si tratta di un evento molto comune nelle donne in gravidanza. Detto questo, se siete parte delle statistiche, c’è una buona notizia.

Quando si tratta di reflusso acido, non c’è bisogno di portare semplicemente il disagio. Qui ci sono nove rimedi bruciore di stomaco casa è possibile utilizzare per spegnere il fuoco:

1. trigger alimentari Evita

Se siete a conoscenza di specifici alimenti che innescano il vostro bruciore di stomaco (ad esempio tacos, pizza), cercare di evitare quei cibi. chi soffre di bruciore di stomaco dovrebbero anche guardare fuori per la menta piperita, la caffeina, bevande gassate, cioccolato, agrumi e succhi di frutta, pomodori, cipolle, e cibi piccanti e ricchi di grassi. Assicurarsi di ridurre le dimensioni delle porzioni. Invece di tre pasti abbondanti al giorno, provate a mangiare cinque o sei piccoli pasti. Ricordatevi di prendere piccoli morsi e mangiare lentamente. Per mantenere il movimento del tubo digerente e in buona salute, essere sicuri di mangiare un sacco di fibra ogni giorno.

2. Tenere un registro di cibo

Tenere traccia e scrivere quello che hai mangiato e quando si verificano bruciore di stomaco. In questo modo è possibile identificare quali alimenti sono i trigger primarie e evitarli.

3. Designare un cena in precedenza

Mangiare in ritardo spesso va di pari passo con il mangiare troppo, come molti americani saltare la prima colazione e mangiare solo un panino durante una pausa pranzo veloce. Pertanto, la cena diventa il pasto più importante della giornata, e dopo quel pasto, ci ritiriamo al divano a guardare un po ‘di TV o sdraiarsi a letto. Dopo aver mangiato, è importante rimanere in posizione verticale, come la gravità aiuta a controllare il contenuto dello stomaco. Lascia la tua stomaco la possibilità di svuotare prima vi sdraiate. Ciò significa che si dovrebbe mangiare il vostro ultimo pasto o uno spuntino almeno due o tre ore prima di coricarsi.

Il fumo riduce l’efficacia del muscolo che mantiene gli acidi nello stomaco. Per questo motivo, e molti altri, è una buona idea di non mollare mai sulla liberarsi dal vizio della sigaretta. Mentre il fumo può essere una forma di far fronte allo stress o disagio, tenere a mente, illuminando non farà quella sensazione di bruciore andare via dovrebbe avere un attacco di bruciore di stomaco.

5. migliorare la postura

La postura potrebbe essere contribuendo al vostro bruciore di stomaco, quindi vale la pena cercare di migliorarlo. Quando si è accasciato sopra, gli organi interni sono compressi. Se si sta sdraiati e non può alzarsi, o sono la cura per chi è costretto a letto e avere bruciore di stomaco, provare ad aumentare la parte superiore del corpo (dalla vita in su). La Mayo Clinic osserva che sollevando la testa non è sufficiente. quindi non è sufficiente aggiungere un cuscino. Valutare l’ipotesi di blocchi di legno sotto il tuo letto per sollevare la testa di esso circa sei pollici. Un letto regolabile che può essere portata a un angolo migliore potrebbe anche offrire sollievo.

6. Scegliere la gomma da masticare

Che ci crediate o no, gomme da masticare può aiutare a neutralizzare l’acido. Dr. Alain Elian, un chirurgo generale con Borgess specialità chirurgiche, ha questo da dire in proposito: “gomma aumenta la produzione di saliva, che è alcalino in natura e aiuta a contrastare gli acidi che causano bruciore di stomaco. Gomma da masticare sembra anche contribuire a spingere i fluidi digestivi nuovamente dentro lo stomaco. “Uno studio del Journal of Dental Research ha anche scoperto che le persone con malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) sintomi sperimentati sollievo bruciore di stomaco quando masticate un pezzo di gomma senza zucchero per 30 minuti dopo un pasto.

7. Guarda il tuo peso

E ‘vero che le persone più sottili possono anche ottenere il bruciore di stomaco. Ma secondo la ricerca, guadagnando solo pochi chili in più può aumentare il rischio di bruciore di stomaco (come si pone maggiore pressione sul vostro stomaco), anche se il tuo indice di massa corporea (BMI) è all’interno della gamma sana. Perdere questo peso in eccesso, tuttavia, può essere uno dei pochi cambiamenti di lifestyle è necessario fare per trovare sollievo bruciore di stomaco.

8. Saltare i jeans skinny

Prova a indossare indumenti che è più flessibile di montaggio, come indumenti stretti può mettere pressione aggiunto sul vostro addome.

Erboristeria e altri rimedi bruciore di stomaco casa

Non c’è un sacco di ricerca compilati per i rimedi a base di erbe per il bruciore di stomaco. Molti studi hanno centrata su un prodotto chiamato Iberogast, che è fatto con molte erbe differenti. Alcuni di questi studi hanno dimostrato che Iberogast può ridurre il bruciore di stomaco. ma non è chiaro quale erbe (o erbe) nella miscela è responsabile per alleviare i sintomi.

Prima di decidere di prendere qualsiasi rimedio a base di erbe o integrare, verificare con il medico, in quanto alcune di queste opzioni possono avere effetti collaterali o può interagire con altri farmaci che lei assume.

Dr. Victor Sierpina, professore di medicina integrativa e della famiglia presso l’Università del Texas Medical Branch, fa notare che l’aloe può lenire il bruciore di bruciore di stomaco per un po ‘. Dice succo di aloe, “si calma qualsiasi infiammazione che è in esofago, così come lo stomaco.” Prova a bere una mezza tazza prima dei pasti, ma essere consapevoli che il succo può avere proprietà lassative. Se vuoi per le marche che dicono che il componente lassativo è stato rimosso (per esempio Aloe Vera Potenza).

Il latte è buono per voi, e può tamponare temporaneamente l’acidità di stomaco. Tuttavia, il grasso nel latte può anche stimolare lo stomaco a produrre più acido. Quando si raggiunge per un bicchiere di latte, bevande senza grassi e non esagerare. Bere non più di otto once alla volta. Una quantità eccessiva vostro stomaco può aumentare il bruciore di stomaco.

Bicarbonato di sodio può essere una scelta efficace per i sintomi di bruciore di stomaco. Dr. Jacqueline Wolf, autore di di una donna guida per uno stomaco sano . raccomanda la miscelazione tra la metà e un cucchiaino di bicarbonato di sodio con un bicchiere d’acqua. Se avete regolarmente bruciore di stomaco, non fare la tua soluzione one-stop. Bicarbonato di sodio è alto contenuto di sale e potrebbe causare effetti collaterali come gonfiore e nausea.

Il fondatore e direttore del Centro per la Salute Blum a New York, riferisce che la liquirizia potrebbe facilitare il bruciore di stomaco e arrivare alla fonte del problema, ma la ricerca resta ancora limitata. La liquirizia ha un po ‘di stomaco naturale proprietà curative, ma mangiare un sacco di liquirizia può avere gravi effetti collaterali, come l’elevata pressione sanguigna. Si dovrebbe optare per DGL liquirizia (che non contiene acido glicirrizico). Masticabili DGL compresse liquirizia, che può essere consumato prima dei pasti, sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Sebbene ci sia stata la ricerca limitata, olmo è stato utilizzato come un rimedio a base di erbe per secoli per trattare una serie di condizioni, tra cui i sintomi di GERD. olmo è pensato per offrire un rivestimento o strato protettivo al tessuto dello stomaco. Questa erba è stata tradizionalmente prescritto come un paio di cucchiaini in acqua dopo i pasti e prima di coricarsi.

Gravidanza e bruciore di stomaco sollievo

Come molti come la metà di tutte le donne incinte, purtroppo, l’esperienza bruciore di stomaco. Bruciore di stomaco è particolarmente frequente durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza. Insieme ad un utero in crescita spingendo lo stomaco verso l’alto, chi si aspetta anche avere alti livelli di progesterone, un ormone che rilassa i muscoli del corpo durante la gravidanza (il che significa che i muscoli dello stomaco che mantengono l’acido dal dell’esofago possono anche essere meno efficace) .

Qui ci sono alcuni rimedi bruciore di stomaco casa sicura per l’uso durante la gravidanza:

Per quanto è possibile, cercare di evitare di mangiare cibi piccanti e fritti

Se non è possibile dare caffeina up tacchino freddo, ridurre la quantità di esso si consumano

Frutta e verdura sono ricco di vitamine, ma essere consapevoli di quelli acido-trigger (ad esempio gli agrumi)

Non correre attraverso i vostri pasti. Masticare accuratamente e lentamente il cibo. Questo aiuterà a prevenire il vostro stomaco da eccessiva secrezione di acido per digerire il cibo.

Suddividere i pasti in quelle più piccole, più frequenti. Cercate di non mangiare troppo in una sola seduta .

Indossare indumenti attillati

Se i cambiamenti dello stile di vita non funzionano, antiacidi da banco possono sopprimere i sintomi di bruciore di stomaco. Antiacidi contenenti calcio o magnesio dovrebbe essere sicuro di prendere durante la gravidanza. Evitare di antiacidi contenenti alluminio a causa di alcuni effetti collaterali e non utilizzano il bicarbonato di sodio, in quanto può causare gonfiore. Considerare farmaci più forti (ad esempio H-2 inibitori) se medicine OTC non fanno il trucco. Essere sicuri di discutere l’assunzione di questi farmaci con il proprio medico prima di farlo.

Bruciore di stomaco contro GERD: A colpo d’occhio

Bruciore di stomaco è a volte indicato anche per il reflusso acido. malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) è correlato al reflusso acido, ma non vuol dire la stessa cosa. Quando si dispone di reflusso acido, si potrebbe gustare il cibo rigurgitato o liquido acido nella parte posteriore della bocca, o più comunemente, vi sentirete la sensazione di bruciore di bruciore di stomaco. Il riflusso acido come questo può (ma non sempre) il progresso di una condizione più grave nota come malattia da reflusso gastroesofageo.

Segni e sintomi di GERD includono:

  • bruciore di stomaco frequente
  • Nausea
  • Rigurgito di cibo o liquidi acida
  • Difficoltà a deglutire
  • Tosse e / o dispnea
  • Dolore al petto

Tutti questi sintomi sono in genere esacerbati o accade quando si sta sdraiati di notte.

Quando chiamare il medico

Occasionale reflusso acido di solito può essere trattata efficacemente con i cambiamenti dello stile di vita, rimedi casalinghi e / o farmaci OTC. Se si dispone di frequenti bruciori di stomaco che è fastidioso e non andrà via, o ti senti si potrebbe avere GERD, si dovrebbe vedere il vostro medico di assistenza primaria. Ci sono prescrizione di farmaci che possono aiutare a controllare il vostro bruciore di stomaco o sintomi GERD. In alcuni casi, GERD può anche essere trattato con la chirurgia o altre procedure.

Se non trattata, GERD può causare altri problemi di salute gravi nel lungo periodo, tra cui emorragia esofagea o ulcere e una condizione nota come esofago di Barrett (che può mettere a maggior rischio di cancro esofageo).

Segni che i sintomi di bruciore di stomaco potrebbe essersi evoluta in GERD includono:

  • Hai bruciore di stomaco almeno due volte ogni settimana
  • Si prende antiacidi o farmaci OTC e non alleviare i sintomi
  • Si verificano grumi in gola o cibo si attacchi in gola
  • Il vostro bruciore di stomaco frequente è accoppiato con la perdita di peso

Ottenere sollievo dal dolore al ginocchio in casa con questi 15 semplici suggerimenti

La maggior parte di noi hanno sofferto o sono probabilità di soffrire di dolore al ginocchio durante la nostra vita. Infatti, secondo […]

8 Vantaggi poco conosciuto ma sconvolgenti di olio di cocco

Noci di cocco. Hanno un buon odore, hanno un sapore dolce, ma è sentito anche che sono ad alto contenuto di grassi saturi, il tipo di grasso […]

articoli più letti
  • Salute fisica
La Suprema Guida al materasso perfetto per il mal di schiena
  • Nutrizione
    Salute Factor Face-Off: Olio di oliva vs olio di cocco (Infografica)
  • Perdita di peso
    5 dei migliori prodotti alimentari dietisti consigliamo per la perdita di peso (Infografica)

    Commenti & risposte

    lista molto bello e completo per bruciori di stomaco e reflusso acido pazienti

    Inserire una risposta

    Qual è Living Well?

    A Borgess, il benessere e la guarigione è la nostra vocazione. Living Well è solo uno dei tanti modi ci impegniamo a quella chiamata, e per quelli che si sentono orgogliosi e il privilegio di servire ogni giorno. Borgess non è semplicemente il luogo persone vengono quando sono malati o feriti, è il luogo dove la vita si collegano attraverso una combinazione di cura compassionevole, competenza medica e la visione condivisa per tutti Southwest Michigan e oltre per ottenere bene, stare bene e vivono bene.

    Borgess
  • Related posts