Sbarazzarsi di gravidanza indesiderata, come posso interrompere naturalmente.

Sbarazzarsi di gravidanza indesiderata, come posso interrompere naturalmente.

Modificato il 17 lug 2016

La gravidanza può essere una cosa bella. Ma può anche essere una cosa scomoda, una cosa finanziariamente onerosa, una cosa fisicamente pericolosa, una cosa emotivamente e politicamente, e, a volte una cosa scandalosa. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle donne preferiscono controllare la loro fertilità: quando la gravidanza accade loro, vogliono che sia nella sua forma più bella.

Ci sono molti modi per affrontare una gravidanza indesiderata, ma cadono in solo tre categorie di base: evitare che, porvi fine, o seguire fino in fondo. Se si sceglie di portare una gravidanza non pianificata a termine, si ha la possibilità aggiuntiva di dare il bambino a un’altra famiglia attraverso il processo di adozione. Andremo oltre tutte queste opzioni qui, a partire con la prevenzione, dal momento che è il modo più semplice e meno traumatico per il controllo della fertilità. Se sei già di fronte a una gravidanza inaspettata, si vuole passare alla parte inferiore della pagina, in cui si discute l’adozione e l’aborto.

Qualunque sia la vostra situazione o la vostra preferenza per la gestione di esso, tenere a mente che io non sono un esperto o un professionista medico, solo un buon ricercatore. Lo scopo di questa pagina è quello di fornire una breve panoramica di tutte le opzioni. Se un’opzione ti interessa, vi incoraggio a fare ulteriori ricerche e decisamente parlare con un consulente o medico prima di prendere una decisione definitiva.

prevenire la gravidanza

contraccezione d’emergenza, o la pillola del giorno dopo, è di due dosi più elevate, preso 12 ore di distanza, della stessa sostanza che è in regolare contraccezione ormonale. Esso funziona nello stesso modo, troppo impedendo l’ovulazione, ispessimento del muco nella vagina, e cambiando il rivestimento dell’utero. La maggior parte delle farmacie rendono la contraccezione di emergenza disponibile per le donne oltre 18 senza prescrizione medica. In realtà dovrebbe essere usato solo come un piano di back-up, però, poiché non è efficace come molte altre forme di controllo delle nascite: funziona solo 75-89% del tempo, e la sua efficacia cambia a seconda di quanto tempo sia preso dopo il sesso non protetto. Se la pillola del giorno dopo non viene presa entro 72 ore dal rapporto sessuale, semplicemente non funzionerà.

Astinenza è, ovviamente, la sola forma efficace al 100% di controllo delle nascite -che è, se è possibile gestire non avendo alcun sesso a tutti, sempre. Un sacco di persone non possono, o non vogliono. Se l’astinenza funziona per voi, usarlo. E se non lo fa. bene, le persone sono animali. Gli animali hanno sesso. Utilizzare una delle altre forme di controllo delle nascite.

Se sei già incinta

Tre metodi di aborto chirurgico sono comunemente eseguiti negli Stati Uniti. Il primo di questi è chiamato aspirazione a vuoto, che può essere fatto nel primo trimestre (12 settimane) di gravidanza e implica il passaggio di un tubo nell’utero attraverso la cervice. Qualsiasi tessuto all’interno dell’utero viene aspirata utilizzando una siringa palmare o una pompa elettrica collegata al tubo. Il secondo tipo di aborto, dilatazione e raschiamento (D & C), di solito è usato sia per rimuovere il tessuto che è stato mancato in una precedente procedura di vuoto di aspirazione o come parte del terzo tipo dell’aborto, dilatazione ed evacuazione (D & E). D & E viene solitamente utilizzata nel secondo trimestre (12-24 settimane) di gravidanza. Il primo passo, dilatazione, è un processo di allargare l’apertura della cervice usando un farmaco chiamato misoprostol e uno strumento chiamato un dilatatore osmotico, che si trova nella cervice e poi si espande, allargando l’apertura cervicale lo fa. Una volta che la cervice è dilatata, il medico utilizza uno strumento curva con un bordo tagliente chiamato curette per raschiare l’interno dell’utero, quindi rimuove il tessuto che è stato raschiato via con aspirazione a vuoto e / o pinze, che sono un po ‘come pinze mediche . Poiché questo può essere doloroso, molti medici consigliano l’anestesia generale in modo che il paziente è addormentato durante la procedura.

Se si preferisce non avere un aborto, ma non si può o non si vuole prendere la responsabilità di crescere un figlio da soli, si può scegliere di mettere il bambino in adozione. Mentre riservate o adozione “chiuso” è ancora possibile, è diventato comune negli Stati Uniti. Una madre naturale di solito lavora con un’agenzia di adozioni di scegliere una famiglia per il suo bambino, sulla base di foto e profili di famiglia. Di solito è anche possibile incontrare i futuri genitori prima di prendere una decisione, e molte famiglie adottive sono disposti a fornire il contatto madre naturale con il bambino dopo l’adozione, attraverso lettere e fotografie o le visite effettive. deve essere avviato il processo di adozione durante la gravidanza, ma nella maggior parte dei luoghi non è giuridicamente completa fino a ben dopo la nascita, in modo che la madre naturale non è bloccato con la sua decisione prima che incontra anche il bambino. Se state pensando di adozione, si dovrebbe approfittare di tutto il sostegno a vostra disposizione, dalla tua famiglia e gli amici e, sotto forma di consulenza e gruppi di sostegno che possono aiutare sia prima che dopo l’adozione.

La pillola abortiva

La pillola abortiva non deve essere confusa con la pillola del giorno dopo, che impedisce la gravidanza nelle prime 72 ore dopo il rapporto sessuale non protetto.

Metodi naturali di prevenire o di gravidanza Ending

Fertilità consapevolezza, o pianificazione familiare naturale, combina tre metodi per determinare i giorni in cui si hanno più probabilità di rimanere incinta: il metodo di calendario / ritmo, il metodo della temperatura basale del corpo, e il metodo di muco cervicale. E ‘in genere efficace solo circa il 75%, ma se si è molto impegnata a monitorare i tuoi periodi, registrando la vostra temperatura corporea basale, esaminando il muco cervicale, e sia l’astensione dal sesso o utilizzare contraccettivi di barriera per circa dieci giorni di ogni mese, può essere fino al 90% efficace.

AUTORE

Temo di essere incinta. Ho preso il controllo delle nascite Trinessa e non perdere mai una pillola (tranne all’inizio della confezione di questo mese, la farmacia era chiusa Domenica, ma ho preso la pillola e la seconda il giorno successivo). So che c’è una possibilità minima di rimanere incinta, ma io sono ancora davvero paura. Ho un rapporto normale che io non tenere traccia di con il mio partner e lui eiacula dentro di me ogni volta che la mia sollecitazione.

Non ho i soldi per pillole abortive; Ho fatto una ricerca e ho trovato che variano da $ 300- $ 800. Quanto sono efficaci le soluzioni a base di erbe e dove sarebbe in grado di trovare questi tipi di erbe?

Non importa cosa, non sto per avere un bambino. Non adesso. Non solo non sono io abbastanza responsabile, sono troppo giovane e sarebbe troppo di un onere per il mio futuro.

Forse sto esagerando, forse sono solo un po ‘in ritardo a causa di altri motivi. Forse quei dolori non sono collegate, forse erano solo l’ansia … Meglio essere più paranoico e prevenire che curare.

Si prega, qualche consiglio o conoscenza che mi potrebbe illuminare con sarebbe molto apprezzato.

TL; DR: penso che potrei essere incinta, halp! Erbe, pls?

Avevo periodo su d 25 ottobre Quale è durato per 4 giorni ND su d 5 novembre Ho fatto sesso sedersi miei twas bf nt protetti, e AFTA 3 giorni ancora una volta abbiamo fatto sesso e sempre una settimana dopo stll non protetto, dovrei a AV mio periodo sul 22/23 ma di poco. anytin così ho preso un test PT mio spirito presto urina mornin ND è stato positivo, si prega io sono davvero incinta ND se sono wat posso fare mia mamma deve nt sapere circa lo

Ciao, vorrei sapere se è possibile rimanere incinta dopo essere stato in periodi? Ho avuto rapporti sessuali non protetti con il mio ragazzo subito dopo il mio periodo che è iniziato il 19 e finito sul 22 settembre mi aspettavo il mio periodo ieri il 16 ottobre, ma sto ottenendo soltanto dolori mestruali. Ho avuto questi dolori per 5 giorni ora e il mio seno sono dolorose e “piena”. Quindi, dal momento il mio ragazzo è a scuola med gli ho detto di questo e si sospetta che potrei essere incinta e ha suggerito un test di gravidanza. Mi sento come se ho bisogno di più di una opinione e ottenere una risposta migliore che ho paura!

Nino, se nessuno dei fluidi entra in contatto con i genitali, non c’è modo avrebbe potuto rimasta incinta da voi.

Per favore, signore, ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza, ma, appena un massaggio. Ha detto che si sentiva di una sostanza liquida mentre si tiene miei pennis. Nel frattempo, questo è accaduto sulla 28settembre, lei è incinta

Sapienza, è molto difficile da dire. E ‘possibile per lei di andare in un ospedale? Potrebbe essere un segno di qualcosa di peggio. L’attesa è non vale il rischio.

Ayo, hai avuto rapporti sessuali da quando il 4 luglio?

Kafal, ho dire alla gente di fare un test perché ognuno è diverso e ho semplicemente non hanno alcun modo di sapere con certezza. Diverse donne ovulazione in tempi diversi dopo il loro periodo. La maggior parte del tempo che vogliono sapere se potevano essere incinta, e la maggior parte del tempo, che risposta è sì, potrebbero essere in stato di gravidanza. Ma questo non significa che essi siano necessariamente. Così si vede la posizione che mi mette in. Io non sono un medico. Non sto prendendo esami del sangue o test di ovulazione. Non ho intenzione di dare alla gente false speranze o una risposta rassicurante solo perché questo è ciò che vogliono.

Per quanto riguarda la tua domanda, sì. Utilizzare prima urina del mattino. Sarà meno diluito e più accurata. Ancora più importante, leggere e seguire le istruzioni fornite con il test. Sono estremamente precisa quando fatto correttamente.

Ho fatto sesso con la mia ragazza su 7 settembre ° ha preso il suo 2 farmacia l’8 e lei è stata data una pillola ND prostinor su 9 b4 72 ore, ma è ormai avere mal di testa, sempre caldo e debole.
pls è lei incinta

Ho fatto sesso con incantevoli il mio ragazzo 4 luglio n ho visto il mio periodo 6 luglio similmente agosto ho ancora avuto il mio periodo bt dis settembre mi aspettavo il mio periodo bt dre z alcun segno n sto sperimentando la malattia di mattina e urinare ogni ora. pls fa DAT mezzi sono incinta o che cosa?

Grazie per le splendide istruzioni sul sito. Dalla sezione commenti, ho capito la cosa più importante è fare il test di gravidanza prima di assumere / preoccupante che uno è in stato di gravidanza. E ‘appena il caso che chiediamo a tutte queste domande, per motivi diversi – vogliamo sapere se siamo in stato di gravidanza, senza dover fare il test abbastanza presto, fare il test, ma avere qualche certezza del risultato (preferibilmente negativo) e di ridurre le nostre possibilità di una attacco di cuore, o non può avere accesso a un medico o della farmacia.

Rajan, ti darò lo stesso consiglio che do tutti gli altri: andare a prendere un test di gravidanza, leggere le istruzioni, e seguire esattamente.

Omo, difficile da dire, ma è possibile. Hai preso un test?

senza venire attraverso come una persona mentale giudice … Pensate adozione. Tanti vorrebbero il suo bambino e sarebbe il benvenuto nella loro casa con amore. Ho avuto un aborto dieci anni fa e mi tormenta ancora. Mi auguro quindi mi sarei fatto una scelta diversa. Non posso tornare indietro e cambiare la mia povera scelta, ma spero che qualcuno possa imparare da me.

Ciao signore …. im davvero preoccupato in questo momento causano la mia ragazza periodi appena perso … il suo ultimo periodo era il 27 luglio e abbiamo fatto sesso su di agosto … sesso era completamente al sicuro … ho usato tutte le precauzioni come preservativo e lavaggio up …. im Shure da parte mia che ho fatto ogni cosa con molta attenzione, ma ora il suo 7 ° di settembre … mi può consigliare cosa fare. Sarà grande sir favore ….

Ho avuto rapporti sessuali non protetti Una settimana fa e non sono sicuro se sono incinta, non ho uno qualsiasi dei sintomi della gravidanza e ho troppa paura di fare il test o dire a mia madre. Sono solo un adolescente. Potrei avere la genetica di mia madre perché lei mi ha detto che quando era incinta lei non ha avuto uno dei sintomi appena il grande ventre e il dolore alla schiena, quando è cresciuto. Come faccio a sbarazzarsi del “mostro” e qualsiasi pillole o suggesions di prova?

Così ho fatto sesso con una vergine, il preservativo era roba bianca in esso (piace molto bianco) e poi si è rotto. Ho messo su una nuova continuato ad andare poi rotto sul petto. So pre-cum può avere spermatozoi ma quali sono le probabilità che lei potrebbe essere avere il mio bambino? Inoltre, non per vantarmi, ma ha messo giù (cummed) come 3 volte e l’esterno del preservativo era bianca come la neve. più il preservativo era stretto (un anello formato sul mio pene quando ho preso fuori) così sto pensando il suo sperma non avrebbe potuto ottenere in esso. Sto pensando che era pre-cum più lubrificante. Ive cummed in un preservativo prima e la sua più come un colore bianco tendente al marrone e bolle forma quindi non cosa è stato un sacco di sperma in esso. siamo in attesa di vedere se lei ottiene il suo periodo di due giorni, il che rende più di una settimana da quando abbiamo fatto sesso. io sono ok o nah?

Gemma, sì. Se siete in realtà solo 8 settimane, si può ancora essere in grado di farlo con i farmaci. Se siete oltre, si può avere bisogno di essere chirurgico. Un medico può capire molto accuratamente a che punto siete e vi dirà esattamente ciò che deve essere fatto.

Maria, il tempo non ha nulla a che fare con esso. Tuttavia, stress elevato può causare un periodo di perdere. Moving può essere altamente stressante. Quindi questa è una possibilità. Tuttavia, andare a prendere un test e portarlo.

swtsmile Maria dice:

Ciao come detto prima non ho avuto i miei periodi e oso una cosa da poco mi sono trasferito all’estero è che bcoz di d se il cambiamento non ho avuto i miei periodi?

CIAO. Ho fatto sesso con la mia ragazza 10 giorni prima con l’utilizzo del preservativo. ma prima del rapporto sessuale che aveva una malattia di stomaco e fegato swoiling e dolore anche. E anche mal di testa problema aur anche un problema di debolezza e si sente un vomito.
Ma lei ha paura della gravidanza. perché ora ha un dolore allo stomaco. mal di testa. sentendosi troppo vomito. si sente fame. Vuoi aiutarmi circa la mia domanda? lei è incinta o no? ma dopo un sesso. ho avuto controllare il mio preservativo, ma non ero perdita da ogni dove.

Mishal, le foto non è venuto attraverso. Anche se avessero, mi scuso, ma non siamo medici e, probabilmente, non saprei come interpretare loro comunque. Mi dispiace che tu sia in una posizione difficile, ma noi semplicemente non hanno le competenze o la posizione etica per aiutare con questo. Come hai fatto a gli esami del sangue per cominciare? Non si può andare indietro là e chiedere chiarimenti?

Ho dovuto inviare il mio esame del sangue reprt foto su f.b vedere thse e mi risponderà per Sime persnl reasn i cnt esco SDE e posso mostrare questo a qualcuno che Ehy em chiedere il vostro aiuto per favore mi aiuti con esso

Ho avuto il mio primo giorno del mio ciclo mestruale giugno dello scorso 8 e ho aspettato il mio ciclo mestruale questo mese l’8 luglio, ma il suo stato tre giorni dopo e ancora non ancora venire. abbiamo il rapporto lo scorso 6 luglio e non haveany preservativi a tutti e invece prendere un metodo di prelievo, prendo un test subito dopo ho perso un periodo AMD ha mostrato il suo negativo. Sarei incinta o no? si prega di rispondere non appena si vede questo. molte grazie.

Ho fatto sesso il mese scorso il mio ultimo giorno di periodo, ma avevo usato la protezione, ma ora ho have’nt ottenuto il mio periodo di suo per venire il 27 giugno, ma la sua ora e 10 luglio i have’nt ottenuto ancora e aftr mio ultimo MNTH periodo ho ottenuto individuare aftr che per 4 o 5 giorni ho usato anche un tesr urina, ma i suoi pls ngetve darmi una mano posso essere pergnnt.

Eric, non ho preso un test di gravidanza. Se mai sono incinta, come posso liberarmi del bambino? Non sono ancora pronto per essere una mamma

Maria, sì, c’è una possibilità. C’è anche la possibilità di un UTI. Si può visitare un medico?

Um Ciao di nuovo. Um, febbraio ho avuto il mio periodo. E marcia non l’ho fatto. Ma a volte i miei periodi arrivano sempre in ritardo. Come Erano mesi che non voglio avere il mio periodi. A volte posso avere come dopo sei mesi. Per esempio, se ho avuto il mio periodo come a marzo, il mese prossimo avrò i miei periodi è luglio o agosto. è che un modo semplice per rimanere incinta? Plz Eric aiutami qui

Pallavi Goyal dice:

Ho avuto il mio ultimo periodo il 7 marzo. E ‘durato fino a 10 °. Dopo di che ho fatto sesso il 18, anche se non aveva il preservativo. Ma data la mia questo mese è stato rimandato. Posso essere incinta, anche se non ci sono sintomi che si vedono nelle donne in gravidanza. Sono molto preoccupato. Posso contare sulla precisione kit del test di gravidanza? Non è possibile visitare un gynaec o dire ai miei genitori. Per favore aiuto.

Hai perso ancora il vostro periodo? Preso un test di gravidanza? Visto un dottore? Qualsiasi cosa?

Related posts

  • Don t vuole essere incinta, gravidanza indesiderata.

    Scoprire sei incinta può portare tutti i tipi di emozioni, dalla gioia alla smarrimento, indecisione da temere. Anche quando è prevista una gravidanza la realtà di portare un’altra vita umana è …

  • Crisi Centri di gravidanza, come di interrompere una gravidanza.

    Non si può dare informazioni complete e corrette su tutte le opzioni – l’aborto, l’adozione e genitorialità può tentare di spaventarvi con i film e le immagini fuorvianti per impedirti di scegliere …

  • Eastern Shore Gravidanza Centro …

    Se si dispone di un test di gravidanza positivo, sono disponibili tre opzioni da considerare: l’aborto Se stai pensando di trovare una clinica per aborti, è importante ricordare che l’aborto è un medico …

  • Potrei essere incinta gravidanza precoce …

    Tardo Periodo Uno dei primi segni è un periodo di ritardo. Mantenere chiare record dei periodi vi aiuterà a determinare se si è in ritardo. Altre cause di un periodo di ritardo sono: Normale, tutti i giorni …

  • Gravidanza primi sintomi, segni bruciore di stomaco.

    Avete domande sui sintomi della gravidanza? A grande richiesta, ecco la nostra lista di controllo. Una pagina web che spiega i segni più comuni che possono verificarsi. Ricordate … quando in …

  • Dydrogesterone 10mg durante la gravidanza

    Sanguinamento in qualsiasi fase della gravidanza non è considerato normale e il parere di un medico o l’ostetrica dovrebbe essere cercato. Sanguinamento dal canale del parto prima delle 20 settimane è chiamato minaccia di aborto …