Scarafaggi e radiazioni – Dr …

Scarafaggi e radiazioni - Dr ...

Per molte persone, l’unica buona scarafaggio è uno scarafaggio morto! Ma i piccoli diavoli sono molto dura, così dura che una voce ha fatto il giro che potrebbero anche sopravvivere ad un esplosione nucleare. Dr Karl è stato spulciando tra le macerie.

ARTICOLI cORRELATI

Ma in realtà non è stata una ricerca molto nel campo di essere in grado di sopravvivere radiazioni fino alla fine degli anni 1940 e 1950. In questo periodo, erano emersi tre fattori. In primo luogo, vi era l’esistenza delle vittime delle due bombe atomiche caduto sul Giappone, secondo, ci fu l’inizio della guerra fredda e la situazione di stallo nucleare tra le superpotenze, e, infine, c’è stata la ricerca di usi pacifici per l’energia nucleare. Come risultato, abbiamo scoperto che noi esseri umani sono molto più sensibili alle radiazioni di insetti, e morirà dopo una dose di circa 400 – 1.000 rad. Ad esempio, alcune persone fino a 21 chilometri da Ground Zero a Hiroshima hanno ricevuto dosi di 1.200 rad – e hanno sofferto morti lenta e dolorosa. Ma gli insetti si sono rivelati molto più resistenti alle radiazioni. Legno-noioso insetti e le loro uova sono stati in grado di sopravvivere dosi di 48.000 a 68.000 rad senza alcun effetto nocivo apparente. Nel 1959, Drs. Wharton e Wharton hanno scoperto che ci sono voluti 64.000 rad per uccidere la mosca della frutta, e una colossale 180.000 rad per essere sicuri di uccidere il vespa parassitoide, Habrobracon.

Come risultato di tutto questo test, gradualmente emerso che lo scarafaggio è, almeno in termini di sopravvivenza nucleare, un buono a nulla. I due Drs. Wharton aveva trovato nel 1957 che ci sono voluti solo 1.000 rad di interferire con la fertilità scarafaggio. Nel 1963, Drs. Ross e Cochran hanno scoperto che una dose a partire da 6.400 rad avrebbe ucciso 93% di scarafaggi tedeschi immaturi – rendendo scarafaggi solo sei a quindici volte più severe di quanto fragili esseri umani. Certo, scarafaggi sopravvivono radiazioni meglio di noi – ma rannicchiarsi e muoiono a dosi che non si preoccupano neppure di altri insetti.

Così come ha fatto scarafaggi ottenere questa reputazione? Beh, se si vuole avere un resistenti alle radiazioni insettoide cattivo media, uno scarafaggio si inserisce il disegno di legge meglio di un moscerino della frutta. Scarafaggi sarebbero morti vicino a Ground Zero di una piuttosto piccolo 15 kiloton Hiroshima classe Nuke – e potrebbero certamente non sopravvivere alle megaton raggio bombe all’idrogeno più grandi arsenali nucleari di oggi.

Pubblicato 23 Febbraio 2006

© 2016 Karl S. Kruszelnicki Pty Ltd

Related posts

  • Scarafaggi in elettrodomestici

    Pretty Little creature chiamate scarafaggi scarafaggi. Questi insetti sono così indesiderabile che anche il nome stesso avrebbe fatto un certo numero di rabbrividire. Quindi, la maggioranza di noi guardiamo a questi …

  • Scarafaggi – Cockroach controllo …

    Cockroach Nome scientifico: americana Periplaneta All About Scarafaggi Scarafaggio Vista laterale Scarafaggio Habitat Di solito si trova nei climi tropicali, scarafaggi fiorire in qualsiasi ambiente in cui …

  • Scarafaggi sopravvivere esplosione nucleare, scarafaggio forno a microonde.

    Spiegazione: Il mito che gli scarafaggi erediteranno la terra in caso di guerra nucleare è emerso poco dopo gli Stati Uniti sganciarono bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki nel 1945 ….

  • immagini Scarafaggio, scarafaggi in casa.

    Scarafaggi Lo scarafaggio (ordine: Dictyoptera, sub-ordine: Blattaria, nel senso di evitare la luce) è probabilmente uno dei più infame e odiato di tutti gli insetti. Si è associato con sporcizia e …

  • Creepy Cockroach – tv tropes, che si sbarazza di scarafaggi.

    Questi sono alcuni scarafaggi cattivi. Sappiamo tutti che le api possono essere orribile, terrificante millepiedi, e vola solo fastidioso. Ma gli scarafaggi sono forse il più grande dei parassiti delle famiglie di tutti. Strisciano, …

  • Gli scarafaggi sono buono per qualcosa …

    Io non sono un fan di loro, e mi dispiace vederli in casa mia, ma sembra che gli scarafaggi in realtà hanno uno scopo. A differenza della versione che tutti noi hanno familiarità con, che si nutre di …