Scherma giardino, giardino cerchio per andare a letto rialzato.

Scherma giardino, giardino cerchio per andare a letto rialzato.

/ Media / images / TSL / Editoriale / Blog / Allan / Giardino" / Gt; Scherma intorno a un giardino serve principalmente uno scopo: mantenere i parassiti fuori. Prima di scegliere un tipo di recinzione, è necessario decidere che i parassiti sono suscettibili di essere un fastidio a voi e scegliere uno stile appropriato di scherma. Una piccola ricerca è raccomandato prima di prendere una decisione finale.

Questo scherma tenuto fuori i cani, ma non i conigli. Mi aspettavo che coniglietti bambino Itty Bitty-otterrebbe attraverso la recinzione, ma le grandi lepri grasso avrebbero dovuto appendere intorno fuori e guardare. Mi sbagliavo. Sembra conigli in realtà non hanno alcun ossa; per le cose possono spremere attraverso alcuni incredibilmente piccoli spazi. Quando ho preso i conigli adulti in giardino e sono andato di corsa giù per la collina urlando e agitando le braccia, il Hasenpfeffer sullo zoccolo sarebbe decollare come un colpo, ci sarebbe un “clang” quando hanno colpito la recinzione, ma didn ‘ t anche rallentarli, correvano a destra attraverso di essa.

Se avessi fatto la mia ricerca, avrei scoperto che c’è un “recinto di coniglio”, che è simile alla scherma che ho usato, ma ha le griglie più piccole in basso a 18 pollici per mantenere i parassiti coniglio fuori. I pinch-hit con filo di pollo.

Lo scorso autunno (inverno in realtà presto) ho deciso di costruire case cerchio per coprire i 6 scatole letto giardino sopraelevato che avevo poi così ho potuto continuare a produrre cibo per tutto l’inverno. Ho disegnato le copertine di tubo in PVC, rivestita con filo di pollo (mi scusi: maglia di pollame), poi coperto con teli di plastica che “trasparente”. L’idea è che la rete avrebbe contribuire a sostenere la plastica durante l’inverno, poi la plastica potrebbe essere staccata in primavera e la maglia formerebbe scherma individuale (e la prova coniglio) per tenere fuori tutti i parassiti.

Ho costruito uno in questo modo. Quello ha un intero pomeriggio per tagliare e montare la rete al telaio. Era già tardi nel corso dell’anno di quello che avrebbe dovuto essere, perché … beh, perché ho procrastinato alcuni. Non ho avuto il tempo di seguire questa strada, così ho costruito il resto delle case del cerchio con solo plastica sopra il PVC. Sono stato in grado di costruire e installare gli altri cinque case in soli due pomeriggi. Mi hanno servito bene durante l’inverno, ma ho deciso di fare una modifica di progettazione in queste coperture.

I cerchi presentano un sacco di tensione nel telaio che tende al pop articolazioni sciolto. Non ho usato il cemento (colla) per fissare le cornici insieme, nel caso in cui avevano bisogno di tweaking o ripensamento (che è spesso il caso nella mia vita).

Mettendo la maglia sulla parte esterna del telaio aggiunge massa troppo ed era difficile ottenere il telaio giù nella casella. Inoltre, avendo la maglia all’esterno posizionato a diretto contatto con il coperchio di plastica; il coperchio di plastica costantemente bagnato. Questo arrugginito rapidamente la rete.

Ho deciso di provare un disegno diverso quest’anno. Ho smontato le case cerchio e usato come molti di loro parti che potevo nel nuovo design. Questo ha la scherma (mesh) fissati all’interno del telaio in modo che quando il telaio è coperto con plastica ci sarà un gap 1 “aria tra maglia e plastica. Le scatole estivi hanno una parte superiore aperta per permettere alle piante di crescere di altezza. Mentre le piante sono piccole non è un problema di sollevare la scatola recinzione fuori del modo per entrare in piantine di piante, di mantenere le piante, o raccolto. A 24 “alto, è possibile raggiungere oltre la recinzione di lavorare con le piante e la raccolta, è una portata per arrivare alla sezione centrale (per me – sono a corto), ma si può fare. piante alte non sarà un problema a tutti.

La chiave di questo disegno è questo raccordo nifty ho trovato: si chiama un “gomito grado novanta con la porta lato”. Non tutti i negozi di ferramenta li portano. In realtà quello che normalmente andare a per i rifornimenti dell’impianto idraulico e consigli mai sentito parlare. Ma Lowes li ha, e ho il sospetto che potrebbero essere lì più per le persone come me che per gli idraulici.

Per adattare queste caselle per uso invernale avrò bisogno di aggiungere un tetto / copertura di qualche tipo per sostenere l’teli di plastica e di fornire la rimozione pioggia / neve attiva. Ho preso a calci in giro una serie di disegni prima di decidere di attaccare con l’idea originale che ho avuto durante l’inverno.

Utilizzando questo costrutto a ciascuno dei quattro angoli che posso aggiungere travi in ​​arrivo da ogni lato, riuniti a un’altra di quelle cose curva a 90 ° / porta laterale che si uniranno le estremità superiori delle travi e di accettare la fine di un palo cresta tutta alla struttura sul lato opposto. Aggiungendo questo alle caselle ho costruito significherà accorciando due rotaie laterali e aggiungendo un raccordo a T ad ogni estremità di essi. Tutto il resto sarebbe stato costruito su da quelle tee.

Quando arriva l’inverno, apporre un ampio pezzo di quattro piedi di plastica alla guida lato inferiore, eseguirlo su, attraverso e giù dall’altra parte per essere tagliato fuori e registrato per la sponda opposta. Aggiungere una sorta di pentagonale pezzo sagomato ad ogni estremità e ho un ricovero invernale. La rete può rimanere sul posto durante tutto l’anno e non essere in mezzo.

In primavera, staccare la plastica ed è pronto per l’uso estivo. Se la struttura del tetto è scomodo, tirare fuori i tee e cappuccio loro di mantenere le vespe da nidificazione in là.

La prossima volta

Tratterò la costruzione di queste caselle, quello che ho imparato lungo la strada (modo più duro rispetto a modo facile) e condividere alcuni suggerimenti per aspiranti newbie Farmer a lavorare con questi materiali e strumenti. Non vuoi venire con me, allora?

Related posts

  • Serre fai da te per Raised Garden …

    Io vivo in un impianto di Resistenza Zona 3, che non ci dà una lunga stagione di crescita. A peggiorare le cose il nostro cortile si affaccia a nord e viviamo in un quartiere maturo con un sacco di alberi che = ombra ….

  • Fai da te Elevazione del letto Orto …

    Quando ci siamo trasferiti a Oklahoma nel settembre dello scorso anno, mio ​​marito e ho cercato subito di ottenere un giardino calo piantati. Avevamo costruito un giardino di 44 piedi quadrati a casa nostra precedente, ma non siamo riusciti a …

  • Fai da te giardino sfoggiato letti, fragola sollevato aiuole.

    Questo letto sollevata è parte minima, ma è un modo semplice per organizzare l’orto. Hanno usato lunghezze semplici di ri-proposi aste di acciaio come bordatura. Solo bisogno di un tutorial di base letto rialzato. Questo…

  • Calcestruzzo giardino sfoggiato letti (Easy …

    Ecco il letto dopo impilare i blocchi. Dopo anni di avere un giardino regolare, e con mia moglie, non volendo rinunciare più cortile ho deciso di costruire i miei primi letti rialzati. Ma di che cosa. IO…

  • Fai da te cerchio Casa, piani di casa cerchio fai da te.

    Molte persone pensano di essere limitati in ciò che possono crescere perché non hanno una casa verde. Finché sono in crescita le piante che sono resistenti alla vostra zona di giardinaggio. le piante saranno a posto …

  • Cornici freddo, giardino cornice cerchio.

    Come costruire un vecchio stile telaio a freddo o un mini cerchio tunnel con un paio di strumenti e di alcuni materiali poco costosi, è possibile assemblare un vecchio finestra sormontata cornice freddo o un mini nuovo conio …