Sidro Review Smith – Forge duro sidro, forte sidro.

Sidro Review Smith - Forge duro sidro, forte sidro.

Non ho intenzione di battere intorno al cespuglio su questo: Smith & Forge hard sidro è uno dei peggiori sidri che abbia mai provato.

Ho scoperto che nel solito modo, alla ricerca di nuovi sidro al mio liquore locale negozi e fatto l’errore di acquisto di questo solo perché era nuovo e accanto ai sidri artigianali nel display. Non fate il mio errore.

Immaginate un succo di mela generico a base di concentrato … sai, i piccoli tubi congelati si acquista al supermercato. Ora immaginate “fare ‘che il succo, versando un po’ di alcol, e carbonatazione esso. Questo prodotto finale è ciò che Smith & Forge gusti simili.

Non troverete alcun riferimento al MillerCoors sulla confezione, e questo è chiaramente intenzionale. Con le loro vaste risorse, le aziende di produzione di birra macro potrebbero facilmente competere con il mestiere di sidro-maker (o birra-maker, è per questo) sulla base della qualità. Questa è una forma di concorrenza avrei benvenuto. Invece, essi presentano regolarmente i loro prodotti come se fossero quelli dei produttori indipendenti, artigianali, senza riferimento alla catena di proprietà. Questa non è una strategia che funzionerà a lungo termine, né è quello che i consumatori saranno probabilmente dimentica presto.

Grazie per la visita The Cider Sage Blog. Se hai trovato questo contenuto per essere utile, puoi iscriverti tramite il link Iscriviti nella barra laterale, e non dimenticate di visitare le nostre risorse e le pagine tutorial per più approfondite duro sidro e idromele informazioni.

C’è anche il dinamico in cui i grandi stanno comprando le aziende più piccole sidro a destra ea sinistra …

Sono un bevitore occasionale di sidro (niente vicino stato di salvia). Come te, ho trovato questa nuova con gli altri al mio negozio di birra locale e ha deciso per un capriccio di acquistare un pacchetto di quattro. Puzza. Il gusto dopo mi fa sentire come ho lavorato in una cava di ghiaia polverosa per tutto il giorno a respirare pietrisco e acqua potabile stantia di un grande frigo portatile.

Avrei dovuto sapere, il nome scadente, idiota può progettare. Mi sento ingannato e sciocco. Se avessi preso qualche momento al negozio di liquori di esaminare la posso avrebbe avuto il buon senso di trasmettere questo “concentrato di mela”, ha aggiunto spazzatura.

Bonus pro-tip: Tutto ciò con una “palla” logo dell’azienda conserviera probabilmente puzza.

Vorrei che avevo letto la tua opinione prima di impulso-acquisto di questo pasticcio. Il più vicino che può venire ad avere qualcosa di buono da dire è che era in vendita!

Non sono d’accordo Smith & Forge è un grande cambiamento nella sidro rispetto a tutto il modo di sidro dolce che è disponibile. E nessun ronzio …… E davvero il ronzio e il gusto è il motivo per cui compriamo sidro.

E ‘vero che ci sono sidri dolci là fuori. Cosa ti piace di questo?

Questa roba ha 23g di zucchero per 12 oz! Fuori della parte superiore della mia testa, non riesco a pensare ad un sidro che ha più, e non molti che avvicina nemmeno?

Io davvero non so di eventuali sidri dolci. Credo Smith & Forge è allo stesso livello come molti dei Woodchuck & sapori Angry Orchard, JK Scrumpy, ecc, tuttavia, per me, Smith & Forge assaggiato più sciropposo di tutti gli altri. Inoltre, la posso ma ho avuto letteralmente carbonatazione, in modo che lo faceva sembrare ancora più sciropposa per me. Non ci dovrebbe essere molto più di una differenza tra il 5% & 6% ABV sidro per quanto Buzz. Se la gente vuole un sidro forte, ci sono alcuni 6,9% ABV commerciale & sidri mestiere, o anche alcune sidro artigianali ho avuto fino al 14%. Io davvero non capisco il ricorso.

lascia un commento cancella risposta

Related posts

  • sidro duro forniture della birra

    Sidro duro: consigli dei professionisti Mettere la Snapple nella vostra mela con suggerimenti da creatori di Marmotta sidro, Ace Sidro e Ashton Lewis di Springfield Brewing Company. Enologo: Greg In mancanza ha …

  • Duri sidro Ricette, sidro ricetta difficile.

    sidro duro di solito si riferisce a una bevanda alcolica fermentata fatta con il succo di mele. Ingredienti: 5 galloni sidro dolce 3 chili di zucchero di canna 3 chili di miele 2 confezioni di champagne lievito dura …

  • Crabapple hard sidro Un Grande Esperimento …

    Non solo, ma Internet sembra vistosamente in silenzio sul tema del crabapple sidro. Alcuni mescolare crabapples con altre mele per un po ‘di acidità in più e sapore, ma niente di troppo …

  • Ricetta fantastica sidro duro con …

    Ho fatto molti lotti di sidro per la mia signora e pensato che condividere il successo che abbiamo avuto con il Commonwealth homebrewing. Ci sono voluti molti iterazioni, ma ho una grande ricetta sidro che ci sia …

  • Fai da te rigido Sidro – Alimenti e Bevande …

    1 bustina di lievito ($ 1) 1 camera di compensazione e il tappo ($ 2) mi sono seduto con il reverendo Nat West, di Hard Cider del reverendo Nat (i cui impianti ospitare anche uno dei miei progetti collaterali culinarie), per contribuire a colmare in …

  • ricetta difficile sidro di mele da zero

    Segui questo link per ricette con l’aceto di sidro di mele in loro. Fare l’aceto da zero dura circa un mese, in minima parte. Il momento migliore per assumere questo progetto è in autunno, quando dolce, …