storie di aborto a base di erbe

7 Rimedi erboristici per russare

Camomilla e lavanda

Sia camomilla e lavanda sono erbe potenti che inducono il rilassamento e alleviare lo stress. Entrambe queste erbe sono utilizzati nel trattamento di una serie di disturbi del sonno, compresi russare. Il rimedio più semplice è quello di prendere queste erbe in forma di tè, preferibilmente la sera, proprio prima di andare in pensione a letto.

In alternativa, si può semplicemente mescolare poche gocce di lavanda e camomilla, sia in un diffusore stanza e metterlo vicino al letto. Essa vi aiuterà a sbarazzarsi di russare e consentirà inoltre di migliorare la qualità del vostro sonno.

Maggiorana e timo

Il fieno greco

Il fieno greco è un altro potente erba in grado di chiarire le vie aeree congestionate in bocca, naso e gola.

anche Leggi

Menta piperita ed eucalipto

Valeriana

Il radice del fiore valeriana può essere molto utile nel trattamento non solo russare, ma l’ansia e l’insonnia pure. Per ottenere risultati ottimali, è possibile utilizzare la valeriana insieme ad altri rimedi erboristici, come ad esempio con timo e fieno greco.

Tuttavia, dal momento che la valeriana ha effetti sedativi, si consiglia vivamente di non prendere con alcool o altri farmaci per il sonno.

Olio essenziale del gelsomino

È inoltre possibile respirare l’olio essenziale di gelsomino per cancellare i passaggi di aria nella vostra vie respiratorie. Jasmine ha la capacità naturale di rompere il muco e catarro, che aiuta non solo a respirare meglio, ma anche a dormire senza emettere suoni russare.

Zenzero

Zenzero aumenta la secrezione di saliva che aggiunge rivestimento e lubrificazione alla gola. Rimuove congestione nasale e lenisce le vie aeree nel sistema respiratorio e tratta anche russare.

Ultimo, ma non meno importante, si consiglia di consultare il proprio medico prima prima di provare qualsiasi rimedio a base di erbe specifiche per il russare. Lui / lei ti suggerisce la soluzione migliore a seconda del vostro stato di salute generale.

Related posts