Tisana – Healing pitiriasi versicolor …

Tisana - Healing pitiriasi versicolor ...

stasera Ini & Io biked al negozio. Ho avuto qualche aglio & bardana & radici di tarassaco. Entrambe queste radici sono buone per rafforzare il fegato a fare quello che sa fare meglio & nella pulizia del sangue, ma non avevo idea di bardana era così perfetto per le condizioni della pelle.

Susun Weed è un mentore di erbe lungo tempo per me e ho trovato questa sera,

Sostenendo il fegato (spesso descritto come la sede delle emozioni primitive), bardana guarisce tutte le macchie della pelle; forfora, eczema e psoriasi. Tali condizioni sono segni che il fegato è sottolineato. Quando ho detto questo punto ad un amico, ha osservato che quando il marito ha (ed è rimasto) sobrio, la sua forfora grave a poco a poco se ne andò, anche se lei non collegare i due eventi al momento.

Nella mia esperienza, le emozioni tenute nel corpo vengono rilasciati con un’alleanza con bardana insieme con il lavoro sul corpo come il massaggio profondo del tessuto. Ciò è particolarmente vero se si è qualcuno che sostiene gli altri emotivamente o finanziariamente o tendono a tenere le emozioni dentro. lavoro tessuto profondo spesso può liberare memoria profonda o emozione tenuta nel corpo. Lasciate supporto bardana voi!

Ho riflettuto oggi circa la mia decisione di cambiare la mia vita in questo modo: a prendersi più cura della mia pelle e iniziare a concentrarsi sulla guarigione del tinea, e che cosa significa per me che ho “lasciato andare” in questo modo. La pelle è una barriera superficiale, un confine tra me e il mondo esterno. Per me, questo sembra essere un messaggio che mi si sono concentrati sui fondali in modo squilibrato e lasciare che i lati “superficiale” di me, che l’interfaccia più direttamente con il mondo diventano insalubri o parzialmente abbandonato nel processo. Vedo questo simbolicamente & realisticamente, quindi sto riflettendo su come questo si svolge inoltre a vari livelli nella mia vita. Una intuizione che giocherò con l’immunità – come sono i miei limiti attualmente in vigore e che cosa sto presentando per il mondo a vedere? Come stanno le mie difese? Forte o compromesso in qualche modo? Buon cibo per la mente; il grande equilibrio di yin yang //; interno // esterno.

Stasera sto bevendo una gustosa tazza di bardana & radici di tarassaco. Li ho bollito per circa 15 minuti e lasciate riposare per circa 20 minuti (probabilmente 1 1/2 cucchiaio di ogni erba in 3 tazze di acqua). L’odore è così terroso & invitante. Mi sento bene bere questo; Ho un senso di pace & connessione con la terra. L’essenza di queste piante realmente viene attraverso nel decotto & rende la mia anima cantare per essere prendersi cura di me in questo modo 7 interagire con Pachamama, la nostra madre terra. E ‘un po’ amaro dalla radice di tarassaco, ma amaro o amargo gusti in realtà non mi danno fastidio; in realtà io sono attratta da loro! Penso che il mio corpo può percepire che sono un bene per purificare il mio sangue & Mi rafforzamento in una sorta di tonico modo. Invito questo!

Sono anche in fase di alcuni di vita cambiamenti come il mio compagno e ho deciso di lasciare andare quello che era entrambi i nostri sogni a lungo termine di homesteading dopo aver un tentativo infruttuoso nei Monti Appalachi. Ci si sente allineato a lasciar andare di questo, e tuttavia, dopo aver tenuto questo come un sogno nella parte posteriore della mia mente per molti anni & trovando che ho bisogno di più equilibrio nella mia vita di questo stile di vita mi avrebbe permesso attualmente, è difficile sapere cosa fare dopo. Ho pensato di tornare a scuola, per l’erboristeria, forse. So di avere una passione per relazionarsi con le piante. Trovo semplicemente magico & così necessaria a oggi scollegata-da-natura & frenetico mondo di stringere forti relazioni di guarigione con la natura proprio fuori le nostre porte. Questa è una ragione in erboristeria è così attraente per me. Vedremo! ❤

Post scriptum Devo dire anche iniziare a prendere l’aglio al mattino come ha tante incredibili anti-fungine qualità / batterica, ecc, oltre a un grande purificatore del sangue, il sistema immunitario rinforzante. Con il cibo, mastico fino 1 o 2 spicchi (particolarmente buono per corse di autobus lunghi o voli con un sacco di germi!).

Related posts

  • Guarigione pitiriasi versicolor a casa …

    Ah Caro Blog! No, non vi ho dimenticato nel minimo. Nel frattempo tra il mio ultimo post di oggi, molti cambiamenti hanno avuto luogo. Ieri, giorno 15 ho smesso di prendere il fino a 3 volte al giorno …

  • Come liberarsi di tinea versicolor in modo permanente

    Venerdì 15 luglio 2016 da Violet Flamingo on Venerdì, 15 Luglio 2016, 14:42 – Consigli sani Chi dice che la buccia d’arancia ha i suoi vantaggi. Buccia d’arancia può essere usato per rimuovere il tartaro. Caranyapun molto …

  • Herbal Healing Cream, crema eczema base di erbe.

    La nostra crema di guarigione ha una formula unica e straordinaria, in cui una miscela di varie erbe puri e ingredienti naturali sono combinati per creare questo straordinario prodotto. Esso contiene il …

  • Come liberarsi di tinea versicolor in modo permanente

    Come per la cura di Candida permanentemente Mi permetta di mostrare come sia possibile non solo per superare una infezione cronica di lievito, e anche come e soprattutto perché una infezione da Candida lievito può letteralmente …

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …

  • Come liberarsi di tinea versicolor in modo permanente

    Candida infezione lievito articoli su questo sito ci sono due articoli molto completo su questo sito che spiegano molto di infezioni da lievito Candida: Ci sono molti altri articoli su …